Fiat Doblò f-Style One
Grazie al kit di ribassamento del pianale, progettato e prodotto da Focaccia Group, Fiat Doblò F-Style One consente di trasportare 1 persona con disabilità in carrozzina e altri 4 passeggeri. E' possibile inoltre configurare il proprio Fiat Doblò F-Style One anche con uno solo o nessun sedile posteriore per lasciare più spazio nell'area di stazionamento della carrozzina, utile anche per carrozzine elettriche e scooter.
Nella versione base 4+1, la persona con disabilità accede al veicolo per mezzo della pratica e leggera rampa con apertura e chiusura manuale e si posiziona tra gli altri passeggeri e sul loro stesso piano, grazie alla superficie senza inclinazione nella zona di stazionamento della carrozzina. Viaggiare non è mai stato così piacevole!
Gli interni del veicolo sono curati in ogni dettaglio, per garantire la massima funzionalità senza tralasciare l'estetica: eleganti luci LED, corrimano metallizzati, rifiniture interne in ABS completano l'allestimento firmato Focaccia Group.
F-WINCH Fiat Doblò F-Style One può essere equipaggiato anche con F-Winch. Il rivoluzionario verricello elettrico, progettato e prodotto da Focaccia Group, permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato di un comando (a filo o wireless) con cui regolare l’accelerazione e la velocità di traino del verricello.