PEUGEOT
PARTNER WAV
Peugeot Partner WAV per trasporto persone in carrozzina prevede un abbassamento del pianale posteriore del veicolo e l'installazione di una rampa. Leggera e dalle dimensioni ridotte, si ripiega in posizione verticale, consentendo al conducente un'ampia visibilità dal lunotto posteriore.
Peugeot Partner WAV prevede una configurazione di base: 3 persone normodotate + 1 persona in carrozzina. Su richiesta è disponibile la configurazione con 4 posti viaggio + 1 persona in carrozzina: in questo caso la persona in carrozzina che si colloca fra i due sedili della seconda fila.
La sicurezza della persona con disabilità in carrozzina è garantita dall'utilizzo di arrotolatori automatici, che consentono di ancorare anteriormente la carrozzina, e da ancoraggi posteriori Q'Straint.
Peugeot Partner WAV è dotato del vantaggioso e versatile sistema di chiusura della rampa: Genius Ramp, sistema che permette di ripiegare la rampa stessa internamente creando un piano d'appoggio utile per lo stivaggio di bagagli ed altri oggetti: questo consente di sfruttare tutto lo spazio a disposizione dietro i sedili di seconda fila.
Focaccia Group, inoltre, prevede l''installazione in optional di F-Winch, il rivoluzionario verricello di carico che permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d'accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato anche di un comando (a filo o wireless) grazie al quale è possibile regolare l'accelerazione e la velocità di traino del verricello. Oltre ad agevolare l'accesso al veicolo F-Winch è un valido alleato per la sicurezza della persona con disabilità: implementa in fatti un sistema che evita l'arretramento della carrozzina sulla rampa durante la fase di ingresso nel veicolo.
PHOTOGALLERY
ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE
Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.