FORD
TOURNEO GRAND CONNECT
Ford Tourneo Grand Connect con Pianale ribassato offre un'abitabilità interna e una versatilità senza precedenti che lo rendono un veicolo particolarmente adatto e confortevole per il trasporto delle persone disabili in carrozzina.
La possibilità di installare in optional due sedili girevoli e richiudibili in terza fila che consente di trasportare fino a 7 persone normodotate oppure 1 persona in carrozzina e altri 5 passeggeri.
Opzione Genius Ramp: la rampa può essere ribaltata verso l'interno del veicolo creando un piano d'appoggio per caricare bagagli/attrezzature e per poter utilizzare i due sedili installabili in terza fila.
Il passeggero con disabilità viaggia in completa sicurezza e comodità: lo spazio dell'area di stazionamento della carrozzina garantisce un ambiente di viaggio confortevole e accogliente, mentre i sistemi di ancoraggio e la cintura a 3 punti consentono il totale rispetto delle norme di sicurezza per quanto riguarda il trasporto delle persone con disabilità in carrozzina.
In optional è possibile equipaggiare l'allestimento con pianale ribassato con F-Winch, il rivoluzionario verricello di carico progettato e prodotto da Focaccia Group che permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d'accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro.
F-Winch è dotato anche di un comando (a filo o wireless) grazie al quale è possibile regolare l'accelerazione e la velocità di traino del verricello.
PHOTOGALLERY
ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE
Altezza punto d’ingresso 1450 mm - Altezza interna utile 1380 mm - Area Stazionamento Carrozzina 795x1300 mm
Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.