TOYOTA
PROACE VERSO
Toyota Proace Verso può essere allestito con pianale ribassato per consentire l’accesso a bordo al passeggero in carrozzina. L’ingresso e l’uscita dal veicolo sono facilitati dalla pratica rampa manuale, mentre il ribassamento del pianale consente di ricavare lo spazio in altezza utile a ospitare la persona in carrozzina.
Grazie al sistema Genius Ramp la rampa si richiude internamente recuperando il piano d’appoggio quando la persona in carrozzina non è a bordo.
La sicurezza dei passeggeri a bordo è garantita dal sistema di ancoraggio della carrozzina mediante 4 punti a pavimento e alla cintura di sicurezza a 3 punti per il passeggero.
ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE
L’allestimento con pianale ribassato è disponibile sulle versioni Medium e Long di Toyota Proace Verso e consente di ospitare 1 passeggero in carrozzina e fino a un massimo di altri 7 passeggeri, conservando la panchetta originale della seconda fila. In ultima fila è possibile installare i sedili singoli opzionali girevoli e richiudibili a parete. Questi, insieme alla rampa in versione Genius Ramp, consentono di recuperare 2 posti viaggio quando la persona in carrozzina non è a bordo.
Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.