NISSAN
EVALIA
Date le sue dimensioni compatte che gli conferiscono fluidità di manovra e un'ottimale gestione degli spazi a bordo, Nissan EVALIA si presenta come il veicolo ideale per le esigenze di utilizzo di tipo familiare ma al tempo stesso anche per uno uso di tipo taxi.
L'allestimento di Nissan EVALIA per il trasporto persone con disabilità avviene mediante l'installazione, sul vano d'accesso posteriore, del sollevatore monobraccio Fiorella Slim Fit e si configura in maniera tale da garantire 3 posti viaggio più lo spazio per il trasporto di 1 persona con disabilità in carrozzina.
Fiorella Slim Fit è la sintesi perfetta di funzionalità, sicurezza e ergonomia.
Grazie alle caratteristiche uniche del sollevatore Fiorella Slim Fit le operazioni di ancoraggio anteriore e posteriore della carrozzina e di messa in sicurezza del suo occupante sono notevolmente semplificate.
Esse infatti avvengono esternamente rispetto al veicolo senza sforzo e senza la necessità di entrare in auto. E' per questo che l'allestimento di Nissan Evalia con Fiorella Slim Fit è un allestimento Easy=Safe: garantisce la tua sicurezza con pochi gesti e in tempi notevolmente ridotti.
Tutto questo è reso possibile dalla peculiarità più innovativa di Fiorella Slim Fit: la base girevole F-Twister. Questa, infatti, consentendo la rotazione esterna del sollevatore lascia completamente libera l'entrata al mezzo: ciò rende possibile l'attuazione delle operazioni di ancoraggio e messa in sicurezza secondo i criteri Easy=Safe e permette di caricare più facilmente nel veicolo valige e altri oggetti, rendendo Evalia F360 un veicolo adatto per soddisfare le più diverse esigenze di trasporto.
PHOTOGALLERY
ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE
Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.